La rassegna stampa di marzo 2023

pubblicato 31-03-2023

La rassegna stampa di marzo 2023

Il mese di marzo è stato per Carpineto fonte di grandi soddisfazioni e riconoscimenti. Si parte con una conferma, che vedrà l'azienda protagonista anche quest'anno al "salotto buono" del vino italiano di Opera Wine insieme ad altre 129 realtà selezionate. A rappresentare Carpineto all'evento di Verona del primo aprile ci sarà il Brunello di Montalcino Riserva 2016, un vino apprezzatissimo dagli estimatori e citato durante il mese anche da Passione Gourmet.

La stampa di settore ha parlato, inoltre, della nostra wine experience in programma per il lunedì di Pasquetta nella nostra Tenuta di Montepulciano, definendolo il "country break ideale per rilassarsi mentre i bambini si divertono con una caccia al tesoro".

Proprio in occasione della Pasqua, molti consigliano i nostri vini (ed in particolare il Dogajolo, per il suo trentennale) come accompagnamento alle prelibatezze del menù di festa.

Come già detto, il mese di marzo è stato colmo di ottimi risultati per Carpineto, il preludio perfetto ad un aprile di eventi e, come sempre, buon vino.

Di seguito, una lista di tutti coloro che ci hanno menzionato nei loro articoli: