Il Nobile di Montepulciano Riserva 2015 alla New York Wine Experience

pubblicato 15-11-2019

Il Nobile di Montepulciano Riserva 2015 alla New York Wine Experience

Dal 17 al 19 ottobre si è tenuta la New York Wine Experience, il prestigioso evento organizzato da Wine Spectator che celebra i migliori vini del mondo: tre giornate straordinarie che ospitano vini di livello e annate rare nel cuore della Grande Mela.

Quest'anno l'hotel New York Marriott Marquis ha accolto migliaia di esperti e appassionati, dai viticoltori e i sommelier ai consumatori interessati a degustazioni di vini e seminari a tema.

Tra i tanti eventi della New York Wine Experience ha avuto un ruolo d'onore il Critics Choice Grand Tastings che ha presentato i 273 vini delle migliori regioni vinicole del mondo premiati con oltre 90 punti da Wine Spectator

Tra prodotti leggendari come il Château Margaux e il Cristal, è stato inserito il nostro Vino Nobile di Montepulciano Riserva 2015 DOCG, che ha ottenuto 92 punti. Un vino dal colore rosso rubino tendente al granata, dal profumo etereo ed elegante e dal sapore asciutto e vellutato che ha portato la nostra azienda, ancora una volta, verso un traguardo importante:

"La New York Wine Experience è un grande evento che ospita i migliori vini del mondo - ha dichiarato Antonio Michael Zaccheo - È stato per noi un grande onore partecipare con il nostro Vino Nobile di Montepulciano Riserva 2015".

Dopo aver selezionato il Vino Nobile di Montepulciano Riserva tra i migliori cento vini dell'anno per ben tre volte, la rivista statunitense Wine Spectator ha consacrato la leadership qualitativa di Carpineto alla New York Wine Experience, l'evento enologico più atteso al mondo.